domenica 23 marzo 2025

Fango e gloria...

È arrivata la primavera...si fa per dire! Weekend piovoso che non ci ha comunque fatto desistire dai nostri propositi runnistici della domenica. D'altronde siamo fatti così e che ci possiamo fare?
L'appuntamento del giorno era fissato in quel di Mortara per la Silva Bella Run organizzata dagli Amici del Cammino di Mortara: 9,5 km ovviamente in un fantastico sterrato trasformato in una sorta di palude che ha messo a dura prova le nostre gambe (per non parlare dello stato pietoso delle scarpe a fine gara!). Una gara che è iniziata alle 09.30 ma che si è conclusa per noi Buccellas dopo mezzogiorno visto che al termine delle nostre fatiche runnistiche abbiamo trovato il tempo di dedicarci ad un fantastico risotto condito da birra, vino e gin tonic. Si, ormai lo sapete, per noi il terzo tempo è parte integrante della gara...anzi in qualche caso è la parte fondamentale! 

Un plauso particolare va alle nostre women in red che nella gara competitiva sono tutte (ripeto, tutte!!!) andate a podio di categoria. Edy, Ida, la nostra habitué Ross e la new entry Costanza! A loro vanno i complimenti del Gruppo. 
Ma anche le girls che hanno optato per la non competitiva hanno ben figurato: Anto, Carmen, Liana, Erica e le 2 special guests Mary e Simo ci hanno dato dentro mica da ridere! Brave! Ottime anche le prestazioni dei RedBoys: bravissimi Maury, Michele (si ci sarei anche io ma come si dice...chi si loda s'imbroda!) nella competitiva e il nostro Davide nella non competitiva. Abbiamo ben figurato e non vediamo l'ora di ripeterci il prossimo anno!

A.circa un centinaio di chilometri il nostro Nick invece si è cimentato nel Giro Del Lago di Viverone: 19 km chiusi in 1h e 36 minuti nella splendida cornice del lago.Tempo uggioso anche per lui ma solita voglia di macinare chilometri.

E poi non potevano mancare quelli del sem. Anche oggi si sono ritrovati per il solito allenamento domenicale all'insegna del divertimento. Un  ritrovo che è un classico e che ormai sta diventando una vera e propria istituzione vigevanese...

Niente male ragazzi. E ora avanti! Avanti! 
Chi si ferma è perduto!
Keep on running!

LC





Nessun commento:

Posta un commento