Iniziamo dal trail: secondo voi chi poteva essere il protagonista? Vuoi vedere che....Sarà mica...Si, è il nostro Nick. 26 km con 1300 D+ il tutto condito con temperature e umidità non propriamente adatte all'attività fisica.
Nonostante ciò Nick ha terminato la sua prova in 4 ore e 4 minuti e ha avuto il privilegio di godersi per l'ennesima volta panorami e scorci mozzafiato..instancabile Nick, a dir poco.
Un gruppo nutrito di Buccellas ha invece deciso di sfidare un caldo torrido (e a tal proposito vi rimando al post della Ross che ha ben descritto la condizione attuale) e un tasso di umidità simile a quello di una foresta tropicale ritrovandosi come di consueto al sem. per l'imperdibile allenamento domenicale.
Si, faceva caldo eccome ma per nulla al mondo si potrebbe mai rinunciare a ritrovarsi la domenica mattina al nostro sem. Foto di rito e si parte. Si scherza, si parla di gare, progetti, di "che percorso facciamo oggi", "andiamo a Villareale?" . Non importa se sei veloce o lento: c'è spazio per tutti e tutto.
D'altronde l'ho detto nel titolo: take it easy!
Kor!
LC
Nessun commento:
Posta un commento