Quale regola (tra le tante) ci hanno insegnato alle scuole medie e alle scuole superiori? Che bisogna sempre rispondere alle domande con precisione e senza andare fuori tema...Bene, e allora proviamoci!
1- CHI SIAMO? Ma è ovvio...siamo i Buccella Runners Vigevano, un gruppo di persone tenuto da un enorme e lungo filo rosso: la passione per la corsa e dello stare insieme. La passione di ritrovarci ogni settimana, con qualsiasi condizione meteo, dalla pioggia alla nebbia, dal freddo al grande caldo estivo, perchè tanto "sudare fa bene", "il freddo non fa ammalare", "non piove mica tanto", "oggi non fa poi così caldo" e chi più ne ha più ne metta. Siamo sempre pronti a portare le nostre magliette e canotte rosse in giro per Vigevano, per la Lomellina, per la Lombardia, per l'Italia e ogni gara o tapasciata che sia diventa la scusa (e che bella scusa!) per trovarsi, ridere, correre, sudare e perchè no, condividere un meritato ristoro finale. Divertente vero? Se così non fosse chi troverebbe la voglia di alzarsi la domenica mattina, alle 07.30 (quando va bene), infilarsi ancora mezzo addormentato una maglietta e un paio di scarpe (vediamo di non dimenticarci i pantaloni eh!) per gettarsi tra le braccia del freddo o del caldo umido...ma chi ce lo fa fare???
2- DOVE ANDIAMO? Ve l'abbiamo già detto: ovunque ci sia da divertirsi e sudare. Da Vigevano per i nostri allenamenti domenicali, fino alla Maratona di New York. Da Motta Visconti alla Spartan Race di Malta. Non abbiamo confini signore e signori. Uno sguardo alla lista delle gare in programma, poi un messaggio "Oh, andiamo?" ed ecco che i Buccella Runners vanno on the road, pronti alle sfide. Meglio se in compagnia, chiaramente, ma anche le gare in solitaria hanno il loro perchè.

Nessun commento:
Posta un commento